giovedì 8 novembre 2012

più bello il fiore

Più bello il fiore cui la pioggia estiva
lascia una stilla dove il sol si frange;
più bello il bacio che d’un raggio avviva
occhio che piange.

G. Pascoli



Progetto selezionato nel contest di printaboutme!
la cosa mi lusinga parecchio, anche perché la giuria era davvero top: dico solo che tra i membri figura nientemeno che Isidro Ferrer che amo incondizionatamente.

Adesso dovrò stampare il mio disegno avvalendomi dell'ottimo personale dell'officina Inamorarti, dove frequentai il bel corso di serigrafia la scorsa primavera.
Poi le opere saranno esposte e vendute.

E io vi obbligherò a comprarle.

















Questi erano i miei primi esperimenti con i gessetti (anzi i secondi, vedi qui ), 
che ho scartato, ma che rimontati mi sembra che abbiano in fin dei conti un loro perché.

Ciaociao





Nessun commento:

Posta un commento